Ue: presidente Mattarella, “fatti gli europei ora fare l'Europa”. Necessaria revisione dei Trattati

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Oggi, come sessanta anni fa, abbiamo bisogno dell'Europa unita, perché le esigenze di sviluppo, di prosperità del nostro continente sono, in maniera indissolubile, legate alla capacità collettiva di poter avere voce in capitolo sulla scena ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

(AdnKronos) – “Uomini che hanno avuto il coraggio di trasformare le debolezze, le vulnerabilità, le ansie dei rispettivi popoli in punti di forza, mettendo a fattor comune le capacità di ciascun Paese e puntando a realizzare una grande società aperta ... (ArezzoWeb.it)

Sulle note dell'inno d'Italia le Camere riunite, alla presenza del governo e del Presidente della Repubblica ... (SMTV San Marino)

Questa mattina, al Quirinale, sono arrivati come consuetudine i candidati che questa sera di sfideranno alla 61esima edizione degli Oscar italiani: "Il cinema....." (La Repubblica)

Quirinale, Benigni: ''Il cinema ci restituisce la nostra anima''

24 Ore (AdnKronos) - Infatti, mette in risalto il Presidente della Repubblica, "nessun ritorno alle antiche sovranità nazionali potrà garantire ai cittadini europei pace, sicurezza, benessere e prosperità, perché nessun Paese europeo, da solo, potrà ... (SassariNotizie.com)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato nel pomeriggio al Quirinale i Rettori delle principali Università europee.  (Prima Pagina News )

Quirinale, Benigni: ''Il cinema ci restituisce la nostra anima'' (La Repubblica)