Non ha i soldi per comprare l'iPhone 6 così affitta la fidanzata FOTO

ROMA – Un ragazzo cinese non ha i soldi per l'iPhone 6 e così ha deciso di affittare la propria fidanzata. “Ma solo per attività innocenti” ha specificato il ragazzo che ha anche pubblicato una sorta di listino prezzi: circa 1 euro all'ora, 6 al giorno e 63 al mese. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La vendita negli Apple Store ha ... (Baritalia News)

Anche mettere in affitto la propria fidanzata. C'è chi è davvero disposto a tutto pur di avere l'iPhone 6, l'ultimo gioiellino di casa Apple uscito da pochissimi giorni. (Palermomania.it)

Nonostante le altissime percentuali di studenti fuori sede, in Italia solo il 24% degli universitari vanta un regolare contratto di affitto dell'immobile. (Nuovo Sud)

Action e lifestyle cam, wearable, multikopter e attrezzature per riprese video professionali hanno completato la vasta gamma di offerte dell’industria della fotografia e dell’imaging. Circa 185mila visitatori provenienti da oltre 160 paesi hanno visitato la 33esima edizione di Photokina. (Elettroradio Informazione)

L’accusa a Pechino di aver rinnegato la promessa di Pechino di mantenere un sistema democratico dopo l’annuncio cinese di elezioni per il capo del governo locale che nel 2017…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Addirittura, ha affittato la sua fidanzata per avere l'iPhone 6, recentemente immesso sul mercato. Uno studente cinese, in questo senso, ha passato il segno. (In dies)