Berlusconi spiato, Pessina (FI): "Fu complotto, democrazia uccisa"

Prima Pagina News ESTERI

"Le ultime rivelazioni targate Wikileaks sullo spionaggio alleato ai danni di Silvio Berlusconi hanno dell’incredibile, ma non ci sorprendono più di tanto. Non è infatti la prima volta che si scoprono cose del genere sugli 007 americani, abituati a quanto pare ad appoggiare l’orecchio anche dove non... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Un trattamento analogo era ... (Stadio24.com)

Al centro del colloquio, a quanto si apprende, la storica amicizia e strettissima collaborazione tra Italia e Stati Uniti.... (La Stampa)

Non è un ossimoro. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Il nome è in apparenza neutro, «legge sul ricorso giurisdizionale». Ma la norma approvata dal Congresso degli Stati Uniti ci riguarda da vicino e ha in sé l’affermazione di una leadership economica e culturale planetaria. (La Stampa)

Approvata negli Stati Uniti una nuova legge sulla privacy: l'amministrazione Obama tenta di mettere a tacere così le critiche per il programma di intercettazioni della potentissima National Security Agency che aveva coinvolto anche importanti leader ... (generazioneweb)

Washington – Mentre si attendono spiegazioni dagli Stati Uniti in merito alla fuga di notizie avvenuta mercoledì secondo cui l'ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, è stato spiato dai servizi segreti americani, Obama ha varato una nuova legge ... (PUPIA)