Sydney, attacco in chiesa. Polizia: "E' terrorismo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attacco nella chiesa di rito orientale siriaco alle porte di Sydney, in cui un 16enne ha pugnalato il vescovo Mar Mari Emmanuel e ferito altri fedeli intervenuti per difendere il prelato, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Il VIDEO REPUBBLICA in alto. I feriti non sarebbero in gravi condizioni secondo la polizia che ha annunciato anche l'arresto di un uomo. (iLMeteo.it)
L'attacco nella chiesa di rito orientale siriaco alle porte di Sydney, in cui un 16enne ha pugnalato il vescovo Mar Mari Emmanuel e ferito altri fedeli intervenuti per difendere il prelato, è indagato dalla polizia australiana come atto terroristico. (Adnkronos)
"L'accoltellamento nella chiesa di Cristo Buon Pastore a Sidney è stato un atto di estremismo religioso". PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Sydney, 16 apr. - La polizia australiana cerca altre prove all'esterno di una chiesa di Sydney dove sono state accoltellate due persone, fra cui il vescovo. "Lo consideriamo un atto terroristico - ha detto Karen Webb commissaria di polizia delle forze del Nuovo Galles del Sud spiegando che la polizia è intervenuta e ha arrestato un minorenne. (Il Sole 24 ORE)
L'attacco con coltello in una chiesa di Sydney, in Australia, in cui sono state ferite quattro persone è un "atto terroristico", ha concluso la polizia, che ha arrestato un ragazzo di 16 anni. Un vescovo e il giovane sospettato sono tra le persone curate per "ferite non letali" dopo l'aggressione avvenuta durante un sermone trasmesso in diretta in una chiesa assira della città. (la Repubblica)
Un ragazzo, il presunto aggressore, è già stato fermato dalle forze dell'ordine. Non c'è pace in Australia. (La Gazzetta dello Sport)