Governo Gentiloni: Angelino Alfano agli Esteri, Marco Minniti all'Interno. Il risiko per dare i servizi segreti a Luca Lotti

L'Huffington Post INTERNO

Ci sono due bussole che orientano la trattativa che porterà al nuovo governo di Paolo Gentiloni. La permanenza di Luca Lotti, braccio destro (e sinistro) di Matteo Renzi a palazzo Chigi. E l'ingresso formale al governo delle truppe di Denis Verdini, l ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

È questo ... Si presenterà nel pomeriggio di oggi 12 dicembre al Quirinale con la lista dei ministri. (Velvet News Italia)

Al suo posto, al vertice del ministero del Lavoro, arriva Teresa Bellanova, finora sottosegretaria dello stesso Poletti. (AlgheroNewsIt)

SERIE ROSEBUD PER IL SOCIALE NB – Tra tutti gli studenti che supereranno il test verrà estratto un posto di traduttore nell’entourage del nostro nuovo Ministro degli Esteri: del resto chi vuoi che se ne accorga se non parli inglese? (Rosebud Giornalismo online)

di Chiara Fabrizi Il congresso del Pd di Spoleto slitta all’ultimo minuto. (Umbria24)

Chiuso l'accordo Renzi/Franceschini: Gentiloni presidente del Consiglio; Lotti rimane a fare il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio; fuori Maria Etruria Boschi e Stefania Giannini; Elezioni in Aprile; Congresso PD a Febbraio. (road2sportNews)

ROMA – Paolo Gentiloni forse diventerà premier di un governo che resterà in carica fino all'estate. (Blitz quotidiano)