Studente giù dal 5° piano, spunta la chat: "Voleva farla sul davanzale"

Consumatrici INTERNO

Non uno scherzo, ma una bravata. Che tutti ora nascondono perché si sentono colpevoli. Sarebbe questa l'ultima ipotesi relativa alla morte di Domenico Maurantonio, il 19enne padovano morto in gita a Milano dopo essere precipitato dal quinto piano ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

- Vengono ritenute "utili" dagli investigatori le deposizioni rese nei giorni scorsi da alcuni compagni di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto volando dal quinto piano dell'Hotel 'Da Vinci' a Milano dove era ospite in gita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ragazzo, un tredicenne in gita nella nostra città insieme ai compagni di scuola e all’insegnante, si trovava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'articolo Gita al faro – Savundrija, Croazia sembra essere il primo su Econote.it. (Econote.it)

Alcuni ragazzi che facevano parte del gruppo di studenti padovani in visita a Expo sono stati convocati giovedì dal pm Claudio Gittardi, nel più stretto riserbo (Corriere della Sera)

Ma adesso si potrebbe aggiungere anche «depistaggio», visto che per gli inquirenti il... E’ questa la parola non detta che incombe su tutta la storia della morte di Domenico Maurantonio, il ragazzo padovano di 19 anni precipitato dal quinto piano di un albergo milanese, domenica 10 maggio mentre era in gita con la classe per una visita a Expo. (La Stampa)

MILANO, 21 MAG - Domenico Maurantonio, il 19enne di Padova morto a Milano lo scorso 10 maggio volando giù dalla finestra del quinto piano dell'hotel dove era ospite per una gita di classe a Expo, non indossava gli indumenti intimi quando è precipitato. (Brescia Oggi)