Fratelli di Crozza, Razzi su Toti: "Se il cittadino sceglie un politico che gli fa i lavori, quello in cambio gli fa avere tante fiches al casinò, non c'è niente di male"

Fratelli di Crozza, Razzi su Toti: Se il cittadino sceglie un politico che gli fa i lavori, quello in cambio gli fa avere tante fiches al casinò, non c'è niente di male
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza nei panni di Antonio Razzi, a proposito dell’arresto del governatore della Liguria, Giovanni Toti: «La politica è al servizio del cittadino, e se un politico questo cittadino se lo sceglie che gli fa i lavori... poi quello ci fa avere i voti in cambio di tante fiches al casinò… non c’è niente di male». (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

È saltato l’interrogatorio di Aldo Spinelli, l’imprenditore agli arresti domiciliari per le mazzette. Non essendosi presentato l’avvocato non è stato possibile svolgere il confronto con il magistrato. (La Stampa)

Matteo Cozzani, il capo gabinetto della Regione Liguria e braccio destro del governatore Giovanni Toti, finito agli arresti domiciliari martedì mattina nell’ambito dello scandalo delle mazzette, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee al giudice delle indagini preliminari Paola Faggioni spiegando di “essere estraneo ai fatti ma ha anche sottolineato che di essere pronto alle dimissioni. (Il Giornale d'Italia)

«Mi hanno lasciato solo», dice Spinelli ai cronisti che attendevano all'esterno dell'aula del gip al decimo piano del tribunale dove l'imprenditore avrebbe dovuto rispondere nell'interrogatorio di garanzia alle domande del giudice Paola Faggioni. (Corriere della Sera)

Salvini attacca i magistrati: “Non voglio una casta impunita”. E su Toti: “Non deve dimettersi”

"Sto bene. Colpo di scena in tribunale a Genova dopo, pare per un errore di notifica, è saltato l'interrogatorio di garanzia dell'imprenditore della logistica Aldo Spinelli ai domiciliari con l'accusa di corruzione nei confronti del governatore ligure Giovanni Toti. (Adnkronos)

È apparso tranquillo, davanti ai magistrati. «È chiaro che sono esperienze che lasciano il segno ha spiegato il suo avvocato Stefano Savi in merito al suo arresto - umanamente si può capire. (ilGiornale.it)

“Una riforma della giustizia serve. Stiamo facendo riforme sull’elezione diretta del presidente del Consiglio, un nuovo codice degli appalti, un nuovo codice della strada, stiamo modernizzando il Paese con l’autonomia. (Il Fatto Quotidiano)