Nuovo volto per la Rai, ma sempre sotto controllo

Piazza Armerina INTERNO

Ci sarà un nuovo volto per la Rai, ma questa sarà sempre sotto controllo del Parlamento. Almeno questa è l'intenzione del Senato, a fronte del disegno di legge governativo teso a riformare la televisione di Stato. Ovviamente la proposta di legge dovrà ... (Piazza Armerina)

Ne parlano anche altri media

Ufficialmente è una questione di calendario, «abbiamo di fronte poche settimane di lavoro e prima della pausa estiva, non ce la facciamo», ma in realtà la difficoltà a raggiungere un accordo politico nella maggioranza con gli alfaniani farà slittare le unioni civili in autunno. (La Stampa)

Premiate dal vice sindaco Paolo Ghezzi le vincitrici del concorso “La vetrina più bella”, organizzato in occasione di Fior di Città-Pisa in fiore. (La Prima Pagina)

Secondo l’Usigrai, il sindacato interno dei giornalisti della Rai, il disegno di legge approvato in commissione non funziona, se l’obiettivo era quello di togliere i partiti e il governo dalla L'articolo Rai, per l’Usigrai il ddl non la libera dai partiti. (Roma Daily News)

Cosa cambierà? Tweet. Il testo è pronto per essere discusso nelle aule di Palazzo Madama. (ForexInfo.it)

A seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini parte dunque... (Vicenzareport)

Terzo e conclusivo appuntamento, oggi all’Auditoriun del Maxxi, del progetto Roma 20-25 – Nuovi cicli di vita della metropoli / New Life Cycles of the Metropolis. (La Prima Pagina)