Dall'Inghilterra: il Chelsea forte su Conte

MilanLive.it SPORT

Ancora tutto da scrivere il futuro di Antonio Conte. Dopo gli Europei francesi in estate, l'ex tecnico della Juventus potrebbe lasciare il ruolo di commissario tecnico dell'Italia per tornare ad allenare una squadra di club. E' ormai noto a tutti il ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il giornale inglese Daily Mail, il ct azzurro è il principale candidato per la panchina dei Blues, occupata attualmente dall'olandese Guus ... (TodaySport.it)

Dalle indiscrezioni che provengono dalla stampa inglese sembra che Antonio Conte abbia già incontrato il presidente del Chelsea Abramovich e tra il magnate russo e l'attuale allenatore della nazionale ci sia già un accordo di massima sul contratto da ... (Baritalia News)

Hiddink, chiamato a traghettare i Blues fino al termine della stagione, sembra più che mai in balia delle onde. I "Blues" però, con l'attuale CT della Nazionale, si sarebbero già portato avanti ... (Stadio24.com)

Perché Claudio ... Non solo in campo - dove da Pellè a Borini, all'ultimo arrivato Paloschi - gli attaccanti azzurri sono molto apprezzati, ma anche in panchina. (Calciomercato.com)

Antonio Conte è il principale candidato a sostituire il dimissionario José Mourinho sulla panchina del Chelsea. (Rosa Rossa)

Il Ct della Nazionale ed ex allenatore della Juventus e del Bari Antonio Conte potrebbe lasciare gli azzurri subito dopo la competizione degli europei e cedere alle lusinghe di una delle squadre più blasonate del calcio inglese, il Chelsea. (Stadio24.com)