Crollo di campanile e scuola, indaga la procura Già arrestate 4 persone per sciacallaggio

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dopo il crollo della scuola “antisismica” di Amatrice inaugurata nel 2012 e quello ancor più drammatico del campanile di Accumoli costato la vita ad un'intera famiglia di 4 persone, la procura di Rieti ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

La procura di Rieti, che ha già avviato ieri indagini sul sisma che ha colpito la zona di Amatrice, ha aperto un unico fascicolo “contenitore” con l'ipotesi di reato di disastro colposo. (Consumatrici)

Bertolucci (Grandi rischi):..... (La Repubblica)

Verifiche sul ruolo di.... Sopralluoghi e acquisizioni di atti, le prime mosse. (La Repubblica)

La procura di Rieti ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di disastro colposo sul terremoto che ha devastato Amatrice e Accumoli. L'apertura del fascicolo, spiega all'Adnkronos il procuratore ... (Adnkronos)

La procura di Rieti, nell'ambito delle indagini già in corso da ieri sul sisma ha aperto un unico fascicolo "contenitore" con l'ipotesi di reato di disastro colposo. (road2sportNews)

L ... 25 agosto 2016 12.40 La Procura di Rieti ha aperto un fascicolo per l'ipotesi di reato "disastro colposo". (Rai News)