Berlusconi a Porta a Porta: «Accordo violato, nel patto del Nazareno era inclusa modifica della legge Severino»

Il Gazzettino INTERNO

Lo ha spiegato Silvio Berlusconi a Porta a Porta. «Assolutamente sì, faceva parte dei patti», ha risposto ad una domanda. L'ex premier ha invece precisato che la grazia da parte del Colle non era nell'accordo. La replica del Pd arriva prima da parte ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Degli attentati terroristici di Parigi torna ad occuparsi Porta a Porta lunedì 16 novembre, in seconda serata su Rai1.Tra gli ospiti di Bruno Vespa: Pier Ferdinando Casini, leader dell'UDC, Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, Vincenzo Amendola del PD e Antonio Tajani di Forza Italia (Prima Pagina News )

Ignoti si sono introdotti, aprendo una delle porte scorrevoli, all’interno dei locali che ospitavano lo sportello antiviolenza oggi in disuso. MINTURNO – Vandali in azione al parcheggio multipiano di Minturno. (Minturnet)

Quando sentimmo per la prima volta il nome dell'accordo, dato il suono aulico, sacro, che riprende l'epiteto riferito a Gesù Cristo, rimanemmo colpiti ... (Pontile News)

La partita è più delicata che mai: il clima è teso, l'avversario ostico ma Breda ci crede (Umbria24)

Sommario: Il prodotto ittico è stato devoluto a due istituti caritatevoliLa Capitaneria di Porto di Siracusa nella giornata odierna ha sequestrato 150 chili di pescespada. Il prodotto è stato pescato in periodo di fermo biologico ed in violazione della normativa nazionale. (Nuovo Sud)

Nel patto c'era la modifica della legge Severino", dichiara Silvio Berlusconi.Immediata la risposta di Matteo Renzi il quale dichiara:"Io non ho mai promesso a Berlusconi una modifica della Severino. (Mondo TiVu)