Napoli, sequestrati 239.7 milioni di euro alla Kuwait Petroleum Italia

La Prima Pagina INTERNO

Il maxi sequestro preventivo di beni da 239,7 milioni di euro è stato disposto dal Gip di Napoli ed è stato eseguito nei confronti della società Kuwait Petroleum Italia. L’ammontare, secondo l’accusa della Procura del capoluogo campano, è pari al profitto ottenuto mediante lo smaltimento illecito…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

La giovane resta perplessa davanti all'impossibilità di affittare casa a Firenze (Nove da Firenze)

Le indagini, L'articolo Caserta, 4 fermati per rapine in abitazioni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Malviventi a volto coperto sfondano la porta dell'abitazione a calci, indagano i carabinieri (Umbria24)

Le due sedicenti proprietarie di immobili hanno pubblicato su un sito internet un falso annuncio di affitto di una abitazione a Marina di... (Cronaca Torino)

Questa mattina il gip di Napoli ha disposto un sequestro preventivo da oltre 239,7 milioni di euro per la nota società “Kuwait Petroleum Italia”. (Vesuviolive.it)

Giugliano – L’amministrazione comunale di Giugliano, in provincia di Napoli, dopo le interpellanze presentate dai consiglieri Alfonso Sequino (Fi) e Adriano Castaldo (Pd), ha installato delle telecamere in due zone critiche della città a causa dello sversamento illecito dei rifiuti. (Vesuviolive.it)