Messico: studenti ‘desaparecidos’, il presidente: “Lavoriamo per trovarli”

“L’obiettivo più importante, per cui ho convocato il gabinetto di sicurezza, in questo momento è trovare i giovani studenti”. Misna - Il presidente del Messico Enrique Peña Nieto ha parlato così di fronte a un paese sempre più mobilitato e preoccupato per la sorte dei 43 ‘normalistas’ – i ragazzi della scuola... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

"Inaccettabili dati mortalita' stradale, coinvolti troppi giovani" (ASCA) - Roma, 17 ott 2014 - La sicurezza stradale va insegnata a scuola, "iniziando dalle scuole medie": lo ha sottolineato la presidente della Camera, Laura Boldrini, intervenuta questa mattina a ... (Agenzia di Stampa Asca)

Isoradio promuove infatti un importante evento artistico per diffondere l'educazione alla sicurezza stradale tra i giovani: è il progetto Crash Art. Tutto su: Eventi | Sicurezza · Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi. (Automoto.it)

(ASCA) - Roma, 17 ott 2014 - ''E' molto positiva l'iniziativa di Isoradio in collaborazione con ACI e Polizia Stradale, patrocinata dalla Camera dei Deputati, di realizzare da oggi un'installazione artistica denominata CRASH ART e posizionata a Piazza ... (Agenzia di Stampa Asca)

Da venerdì 17 ottobre piazza Montecitorio a Roma ospiterà l'istallazione shock dell'artista Alexander Jakhnàgiev. Per sensibilizzare i giovani sulla sicurezza stradale arriva la “Crash art”. (La Tecnica della Scuola)

“La scuola più bella del mondo” è un film commedia (di cui già abbiamo già accennato) fatto di episodi ambigui e divertenti dove Filippo Brogi (interpretato da Christian De Sica) è un preside pignolo di una scuola media toscana che per vincere la Coppa di Scuola dell’Anno cerca di organizzare un gemellaggio... (Vesuviolive.it)

Dalla scuola rurale di Ayotzinapa (Nove da Firenze)