Uccise due operai, imprenditore suicida in cella ad Ascoli Piceno

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Si è impiccato in carcere Gianluca Ciferri, che il 15 settembre scorso aveva freddato a colpi di pistola a Girola di Fermo, due suoi ex dipendenti che erano andati a chiedergli i salari arretrati. Uno dei due era morto sul colpo mentre l'altro era deceduto dopo ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Articolo scritto da Claudia del blog Diariodime Sorelle Non importa che tu sia la maggiore o la minore, se hai una sorella, sicuramente sarai passata almeno in una di queste situazioni. Venus e Serena Williams Il bagno di casa è sempre occupato, con conseguente monopolizzazione... (Bigodino.it)

La donna è intervenuta telefonicamente al programma «La vita in diretta» (Corriere della Sera)

La procura di Ascoli Piceno ha aperto un fascicolo di indagine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Drammatico epilogo per la vicenda che un mese fa aveva sconvolto la provincia di Fermo, nelle Marche: e' stato trovato morto nella sua cella Gianluca Ciferri, l'imprenditore edile che il 15 settembre scorso uccise due suoi ex ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A riportare la funesta notizia è stato il legale di ... Gianluca Ciferri ha deciso di suicidarsi nella sua cella del penitenziario di Ascoli Piceno. (CapannoriNews.info)

L'ex governatrice dell'Umbria si è sempre dichiarata innocente (Umbria24)