Serie A Lazio, Pioli: «Tifosi arma in più. Noi dobbiamo vincere»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico dei biancocelesti vuole risposte diverse dopo il passo falso di Milano: «Contro il Cesena è una gara importante, ma noi dobbiamo portare a casa i 3 punti. Ci aspetta una squadra che si difende e riparte bene, cosa che abbiamo sofferto a San Siro. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno per capire se si è lasciati alle spalle la brutta sconfitta di Milano e si è pronti a ripartire. Oggi è il giorno della verità. (Lazio News 24)

ROMA - La Lazio ritroverà l'Olimpico, e la sua gente, oggi pomeriggio (ore 15) nel debutto interno contro il Cesena. (Corriere dello Sport.it)

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic (25' st Mauri); Candreva, Djordjevic (15' st Klose), Keita (42' st Felipe Anderson). Guerrieri, Strakosha, Novaretti, Cana, Konko, Ledesma, Pereirinha, Onazi, Tounkara. (Tutto Mercato Web)

90'+3', Tentativo fallito. 90'+2', Stefano Mauri (Lazio) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. (Tuttosport)

1-0. 15' Bello spunto di Candreva e tiro di piatto dal limite: pallone a lato. (Lazio News 24)

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, ha parlato oggi in conferenza stampa anche dell'ampia rosa a disposizione, che la società non è riuscita a sfoltire nelle ultime ore del mercato: "Contavo di uscire dagli ultimi giorni di mercato con qualche giocatore in meno, ... (Tutto Mercato Web)