Nuova Suzuki S-Cross Hybrid: motore, prestazioni, sicurezza, foto

Money.it ECONOMIA

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid. In presenza della trazione integrale AllGrip quattro le modalità di guida disponibili:. Auto ;. ; Sport ;. ; Snow ;. ; Lock.

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid è un SUV funzionale e sicuro.

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid: motore 1.4 Boosterjet. Nuova Suzuki S-Cross Hybrid. Cuore del rinnovato SUV giapponese è il suo motore BoosterJet da 1.4 litri che si caratterizza per una serie di soluzioni inedite quali la turbina a bassa inerzia, il sistema d’iniezione diretta ottimizzata e la fasatura elettrica variabile in aspirazione. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi sulla piattaforma e-commerce di Suzuki Italia i clienti possono già acquistare in anteprima la nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP equipaggiata con tutto di serie, a 30.690 euro Al lancio S-Cross è disponibile con motore 1.4 turbo Boosterjet ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10 kW. (Adnkronos)

S-CROSS HYBRID è equipaggiata con un motore 1.4 turbo BOOSTERJET, ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10Kw. Un SUV compatto con buone capacità off road garantite dal sistema 4x4 ALLGRIP, sistemi di guida autonoma di livello 2 e connettività più avanzata. (Automobilismo.it)

Suzuki S-Cross Hybrid è ll nuovo Suv dotato di sistema mild hybrid a 48 Volt e full hybrid, che arriverà nel 2022, della Casa giapponese. Scarica ora: S-Cross Hybrid – Scheda Tecnica. S-Cross Hybrid arriva quindi con la versione a quattro ruote motrici, ma sarà anche solo a trazione anteriore e con cambio manuale e automatico. (QN Motori)

Concorre a un marginale aggravio di peso, su valori che che oscillano tra i 1.280 e i 1.385 kg, a seconda che scegliate nuova Suzuki S-Cross due o quattro ruote motrici Già oggi la S-Cross è motorizzata turbo benzina mild a 48 volt, un’unità da 129 cavalli supportata da 13 cavalli supplementari prodotti dallo starter-generatore a cinghia, alimentato dalla batteria a 48 volt. (Fleet Magazine)

Suzuki S-Cross Hybrid 2022: dimensioni, interni, allestimenti. La nuova generazione di Suzuki S-Cross si rinnova nel look, proponendo ora un design più aggressivo accompagnato da forme più muscolose e da un frontale decisamente più grande rispetto al modello precedente. (MotoriSuMotori)

Il motore lavora con un sistema di compensazione della coppia e un torque boost che aumentano la risposta, la fluidità e l’accelerazione. (Quotidiano di Sicilia)