Tevez rompe il tabù. Il Benfica è più killer

il Giornale SPORT

La Juve perde la baldanza "italiana" ed è subito sotto. Difesa svagata, squadra più credibile nella ripresa. Riccardo Signori - Ven, 25/04/2014 - 10:33. Non è bastato strappare la maledizione di Carlitos Tevez per tornarsene a Torino con il dolce sapore. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E' un inizio da incubo per la Juventus di Antonio Conte all'Estadio da Luz: il Benfica passa in vantaggio dopo appena due minuti di gioco grazie al gol di Garay che sfrutta la sua stazza per colpire di testa sugli sviluppi di un corner e trafiggere un Buffon non ... (CalcioNow)

Rispetto alle formazioni si può ipotizzare un 4-4-2 del Benfica di Jorge Jesus, con: Artur; Jardel, ... (ContattoNews.it)

LISBONA - Non basta il ritorno al gol europeo di Carlitos Tevez alla Juve per uscire indenne da Lisbona, dalla tana del Benfica: i portoghesi vincono 2-1 l'andata della semifinale di Europa League e si guadagnano il vantaggio dei due risultati su tre nel ... (Corriere dello Sport.it)

La Juventus nel primo pomeriggio volerà a Lisbona, dove domani sera affronterà il Benfica campione di Portogallo. (Calciomercato.com)

Giovanni Trapattoni, storico ex allenatore della Juventus che può vantare anche la conquista del campionato portoghese col Benfica, ha parlato della sfida di Europa League tra i bianconeri e le aquile. (JuveNews24)

BENFICA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / LISBONA (Portogallo) - Primo atto della semifinale di Europa League tra Benfica e Juventus questa sera al 'Da Luz'. (Calciomercato.it)