Ebola torna a far paura, scatta l'allarme rosso negli aeroporti europei

Impronta Unika INTERNO

Lanciato l'allarme contro il rishio ebola: sono stati messi in allerta gli aeroporti europei, dove avvengono i principali scali degli aerei provenienti dall'Africa: Parigi, Bruxelles, Madrid, Francoforte e Lisbona sono sotto stretta sorveglianza e chi atterra viene ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri media

Contro i presunti tagli alla spesa il primo cittadino toscano chiama la gente in piazza (Nove da Firenze)

A chiederlo è il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che intervistata da Repubblica sottolinea: «è necessario che le procedure adottate sui voli e negli ... (La Stampa)

Ci tengo a ribadirlo: non stiamo vivendo un'emergenza. - "Per quanto riguarda l'Italia, non c'e' da preoccuparsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice ... lorenzin beatrice “Per quanto riguarda l'Italia, non c'e' da preoccuparsi. (Meteo Web)

Abbiamo in programma una serie di incontri a livello ... (LaPresse) - "Per quanto riguarda l'Italia ribadisco che non c'è da preoccuparsi mentre è molto preoccupante la situazione in West Africa questo è stato ribadito recentemente anche dall'Oms. (Tiscali)

Annunci Google. Condividi |. (Italia chiama Italia)