“Why there's nothing quite like iPhone”: nuova campagna promozionale Apple

Nelle ultime ore, Apple ha presentato una nuova campagna promozionale sul web: “Why there's nothing quite like iPhone” (ndr “Perché non c'è niente di simile all'iPhone”), dove vengono evidenziate tutte le caratteristiche che assicurano il vantaggio ... (Guida iPhone)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver lanciato una serie di spot pubblicitari con lo slogan “If it's not an iPhone, it's not an iPhone” (Se non è un iPhone, non è un iPhone), Apple torna a sottolineare le particolarità del suo smartphone con una nuova campagna denominata “Perché ... (Overpress.it)

Sto parlando del pannello frontale del dispositivo, reso pubblico nella giornata di ieri dal ... (OptiMagazine)

Complici le voci che vedono un Samsung Galaxy Note 5 in arrivo sul mercato con un certo anticipo al fine di contrastare le vendite di Apple nella prossima stagione autunnale, crescono a dismisura le aspettative nei confronti del nuovo iPhone 6S. (OptiMagazine)

Dopo una serie di nuove pubblicità Apple, tra cui “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, Apple ha rilasciato proprio ieri una nuova campagna web incentrata sempre su iPhone e questa volta lo slogan è proprio: “Perché non c'è niente di simile ad un ... (Italia Mac)

La fonte, inoltre, non ci dice ce il pannello include ... (Mondo TiVu)

Marco Grigis, 24 luglio 2015, 8:00. In attesa della presentazione di settembre, appaiono online le prime immagini del pannello frontale di iPhone 6S, dai distretti produttivi asiatici. (Webnews)