Ucraina, scontri a Shaktiorsk: 14 morti

Lettera43 ESTERI

Non si placano le violenze in Ucraina. Nella notte tra giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto almeno 14 persone, di cui almeno 10 soldati di Kiev, sono morte in un agguato teso dai miliziani filorussi ai militari ucraini a Shaktiorsk, nella regione separatista di ... (Lettera43)

Su altre fonti

Una ventina di persone sono morte negli scontri tra l'esercito di Kiev e i separatisti filorussi, alcuni dei quali sono civili. Continuano le violenze in Ucraina orientale. (Radio Vaticana)

MOSCA, 2 AGO - Nuovi combattimenti e colpi di artiglieri sparati nell'ambito dell'offensiva delle forze di Kiev contro i ribelli separatisti hanno costretto oggi a ritirarsi un gruppo degli esperti stranieri che stanno lavorando sul luogo dello schianto del Boeing ... (Brescia Oggi)

Calcio bielorusso e Dinamo Kiev in lutto per l'improvvisa morte di Valentin Belkevich, 42enne ex centrocampista e capitano della squadra ucraina deceduto per un malore. (GOAL )

Lo riferisce il consiglio comunale dell'importante città ... (Corriere della Sera)

Un gruppo di 70 esperti è giunti ​​al luogo dello schianto del Boeing malese in Ucraina orientale. Lo ha riferito il Ministero della Giustizia olandese. (La Voce della Russia)

Gli osservatori dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) sono arrivati nell'est dell'Ucraina. (euronews)