Cronaca italiana, le storie del 24 dicembre 2016

La Provincia Pavese ESTERI

I fuochi di artificio vietati a Modena. Il balcone di un hotel di Cortina che perde i pezzi su una turista. La studentessa dell'università di Pisa che dona i capelli per aiutare i malati oncologici. Le 90 tonnellate di pesce marcio sequestrate nel ... (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

opinioni · Il terrorismo si previene anche con una politica seria sull'immigrazione · Igiaba Scego, scrittrice. 23 Dic 2016 16.57. (Internazionale)

Lo ha annunciato il Ministero dell'interno di Tunisi. Tre presunti jihadisti di età compresa fra i 18 e i 27 anni, fra i quali il nipote Anis Amri, sono stati arrestati venerdì in Tunisia. (RSI.ch Informazione)

I due parenti comunicavano via Telegram per eludere i controlli ... (InfoOggi)

Lo ha reso noto il ministero dell ... (In Terris)

TUNISI. Le forze di sicurezza tunisine hanno smantellato ieri una cellula terroristica composta da 3 membri di età tra i 18 ed i 27 anni, operante tra Fouchana nel governatorato di Ben Arous, e Oueslatia, in quello di Kairouan. (Trentino)

Tunisi, 24 dic. (askanews) - La Tunisia ha arrestato il nipote del presunto autore dell'attentato di Berlino e altri due jihadisti sospettati di essere "legati" a Anis Amri: lo ha annunciato il ministero dell'Interno di Tunisi. (askanews)