Alonso: "Servirà tempo. Ma voglio emulare Senna"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo dopo l'annuncio: "Tifavo per Ayrton e amavo i colori della sua McLaren-Honda, un'accoppiata di cui ora sono onorato di far parte. Mi hanno cercato da un anno per sposare un progetto di certo vincente: ci vorrà un po', ma abbiamo tutto per far ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo mesi di rumors più o meno ufficiali ed a poche settimane dal passaggio di Sebastian Vettel alla Ferrari, la scuderia di Woking ha presentato ufficialmente la squadra di piloti per la stagione ... (Info Motori)

Assieme a lui ci sarà Jenson Button e resta nel team anche Kevin Magnussen, che ricoprirà il ruolo di test driver e guida di riserva. ROMA – La McLaren Honda ha annunciato l'ingaggio di Fernando Alonso per la prossima stagione. (Blitz quotidiano)

L'esperienza e il carisma hanno avuto la meglio sulla gioventù e ... (FormulaPassion.it)

Jenson Button, confermato a sorpresa dalla McLaren per il 2015 e per il 2016 (con la ... "Sono sicuro che Fernando ed io lavoreremo molto bene insieme e sono impaziente di avere al mio fianco un pilota così veloce". (Rai Sport)

Il pilota spagnolo si è detto felice di poter annunciare finalmente il suo ... Emulare Ayrton Senna, il suo idolo. (Sportevai.it)

Strano a dirsi, dicevamo, ma la sorpresa è legata ad un divorzio che sembrava già consumato negli abbracci (con tanto ... (Auto.it)