Angelina Jolie e Brad Pitt, accordo raggiunto sulla custodia dei figli

L'interprete di "Ti Presento Joe Black" infatti non ha nessuna intenzione di mollare e vorrebbe ottenere la custodia condivisa dei figli. I bambini, (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8) resteranno sotto la custodia della ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre fonti

Brad Pitt e Angelina Jolie, ultime news oggi 10 novembre 2016. L'attrice è ... (ContattoNews.it)

A rendere più complicate le cose le accuse di aver commesso delle violenze su uno dei sei figli, Maddox, il più ... (LifeStar.it)

Alcuni insider avevano ipotizzato nei mesi scorsi un possibile flirt tra Pitt e la Cotillard ... (Il Ponente)

Si è presentato così Brad Pitt alla prima americana della pellicola Allied dedicata a una storia d'amore ai tempi della Grande Guerra. Per Pitt, in pieno divorzio dalla moglie, è stato il primo evento mondano dopo l'annuncio della separazione. (Panorama)

Sono ancora fresche le voci di una liason sbocciata proprio sul set di "Allied" e che sarebbe stata alla base dei primi dissapori tra Angelina Jolie e Brad Pitt. (PostGenovaOnline)

Sembra che Angelina Jolie non voglia assolutamente concedere a Brad Pitt la custodia condivisa dei loro figli finché lui non avrà trovato un po' di equilibrio nella sua vita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)