I sindacati in trincea Accordo lontano

Il Tempo INTERNO

Il leader della Uil Luigi Angeletti, dietro le quinte del convegno di Confindustria, dà fiato al pessimismo che serpeggia tra sindacati e rappresentanze datoriali. Il premier Monti ha ribadito che vuole chiudere la trattativa la prossima settimana ma ... (Il Tempo)

Su altre testate

Roma - In vista del tavolo del 20 marzo, il premier ribadisce che la riforma è una “priorità”. Il ministro del Welfare considera “l'accordo imprescindibile” ... (ilVelino/AGV NEWS)

Simoncini: “Non ridurre le garanzie” (Met News - Provincia Firenze)

Ma piace solo a (parte) della maggioranza. Cgil: «Proposte poco valide». (NotiziarioItaliano.IT)

(TMNews) - L'appuntamento di domani pomeriggio a palazzo Chigi sembra tutto in salita, anche se il premier Mario Monti a Milano, davanti alla platea degli industriali, si è detto fiducioso che entro la settimana si chiuderanno i negoziati ... (TM News)

Sull'articolo 18 "sono molte le cose sentite, e molto lontane dalle ipotesi di un ... - I sindacati frenano sul raggiungimento di un accordo sulla riforma del lavoro in una settimana, come assicurato dal premier Mario Monti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

il volto dell'associazione per adeguarlo al mondo che cambia. Cosi come Confindustria ha «fatto qualcosa di diverso: non siamo stati ... (La Stampa)