Emergenza Covid, 15 milioni di euro per rifinanziare i buoni pasto

latinaoggi.eu ECONOMIA

Abbiamo infatti introdotto la possibilità di erogare i buoni spesa sia in forma cartacea, sia tramite carte prepagate o caricamenti sulla tessera sanitaria, per semplificare ulteriormente le procedure e velocizzare la distribuzione dei buoni.

Il massimo importo concedibile per singolo nucleo familiare ammonta a 100 euro a settimana, mentre le spese per medicinali sono riconosciute fino a un massimo di 100 euro al mese. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il servizio sostitutivo di mensa aziendale. Il chiarimento alla società che ha presentato istanza di interpello è stato dato dall’Agenzia delle Entrate nella Risoluzione n. (InvestireOggi.it)

Mondello: “E’ un risultato che premia l’impegno dell’Amministrazione Comunale e il grande cambio di passo impresso dal Sindaco De Luca sin dal suo insediamento. Grazie all’assessore Alessandra Calafiore, al Conusulente Roberto Cicala, alla Maggioli Spa, ai dipendenti funzionari e dirigente del dipartimento comunale servizi sociali. (L'Ecodelsud.it)

122/2017 del Ministero dello Sviluppo economico regolamenta i servizi sostitutivi di mensa aziendale. (Ipsoa)

Iva buoni pasto, quale aliquota applicare? Iva buoni pasto, le regole per la fatturazione: doppia aliquota in base al contratto. (Informazione Fiscale)

11212/2003; Cassazione, Sentenza n. 20087/2008; Cassazione, Sentenza n. (Entilocali-online)

75/E, l’Agenzia delle Entrate ha fornito i seguenti chiarimenti: Al riguardo, con la Risoluzione 1° dicembre 2020, n. (MySolution)