Cile, lo strano caso di Edu Vargas. Flop coi club, rinato con la Roja

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo strano caso di Eduardo Vargas. Con il Napoli non è riuscito a sbocciare ed anzi è stato flop, così come non è riuscito a salvare il QPR in Premier League. Eppure, con il Cile, è stella vera e per questo La Tercera, dopo la vittoria contro l'Ecuador, lo celebra ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In un Estadio Nacional di Santiago ovviamente tutto esaurito va in scena la partita inaugurale della 44esima edizione della Copa América: a sfidarsi sono i padroni di casa del Cile e l'Ecuador, entrambe le squadre guidate da allenatori argentini. (RadioGoal24)

Edu Vargas è tornato e ha lasciato subito il segno: nel debutto del Cile in Coppa America, l'attaccante ancora di proprietà del Napoli è entrato nel corso del match contro l'Ecuador, segnando il gol del definitivo 2-0, dopo due mesi di assenza dai campi di ... (Calciomercato.com)

Cile-Ecuador 2-0: a segno Edu Vargas (video) E' entrato nella ripresa al posto di Jean Beausejour, durante Cile-Ecuador, ed ha segnato. Ieri sera non doveva ... (SoloNapoli)

Al via la Copa America 2015: inaugurazione con balli e fuochi d’artificio. (Corriere della Sera)

Il raddoppio nel finale di Edu Vargas. Vittoria all'esordio per la Roja contro un Ecuador comunque solido e pericoloso. (Eurosport IT)