Giro d'Italia: Greipel vince settima tappa

Sportevai.it SPORT

Ancora Germania protagonista assoluta al Giro d'Italia. Andrè Greipel ha vinto la settima tappa della corsa rosa realizzando una doppietta finora (quinta vittoria in carriera per il Gorilla che diventa il tedesco più vittorioso al Giro). Il tedesco ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il tedesco della Lotto Soudal si tratta della seconda affermazione nella ... (Il Giornale di Vicenza)

André Greipel senza rivali in volata: il velocista tedesco si è aggiudicato allo sprint anche la settima tappa del Giro d'Italia, la Sulmona-Foligno di 211 chilometri. (Gazzetta di Parma)

L'odierna settima tappa Sulmona-Foligno di 211 km propone un percorso misto, con una salita poco dopo la partenza (Le Svolte di Popoli) seguita da circa 150 km su strade ampie e in molti casi rettilinee attraverso L'Aquila, Rieti e Terni. (La Stampa)

“Il corridore – si legge sul sito della della Etixx – non prenderà parte alla cronometro del Chianti in programma oggi”- “Mi rattrista lasciare il Giro – dice Kittel – ma sento il bisogno di recuperare in vista dei Mondiali in Qatar”. (La Prima Pagina)

La famiglia è certa, non si tratta di suicidio: è stata uccisa. La 33enen scomparsa giovedì scorso da Borgorose, Rieti, è stata trovata senza vita dopo 24 ore a pochi metri di distanza da casa sua. (news24h magazine)

FOLIGNO - Dopo il primo arrivo in salita a Roccaraso che ha visto trionfare il belga Tim Wellens, la settima tappa del Giro, da Sulmona a Foligno (211 KM) si è conclusa nuovamente in volata, col trionfo del tedesco Andrè Greipel, che agguanta il suo ... (InfoOggi)