Alcuni problemi con app Intesa Sanpaolo, c’entra la fusione con Ubi Banca dal 12 aprile

OptiMagazine ECONOMIA

In questo weekend non pochi correntisti rilevano problemi con app Intesa Sanpaolo nell’accesso e comunque nello svolgimento di tantissime funzioni.

Ancor prima che la fusione con Ubi Banca diventi effettiva domani 12 aprile, i problemi con app Intesa Sanpaolo stanno interessando quegli utenti che hanno contemporaneamente i conti sia con il primo che con il secondo istituto.

Perché ci sono problemi con app Intesa Sanpaolo?

Per quanto i problemi con app Intesa Sanpaolo, come facilmente intuibile, siano di nicchia, quando rientreranno del tutto per i diretti interessati?

Cosa succede domani 12 aprile. (OptiMagazine)

Su altre testate

Mutui e prestiti, infatti, migrano in automatico da Ubi Banca a Intesa San Paolo. Cosa cambia per le carte di pagamento. Ci sono cambiamenti che entreranno in vigore nei prossimi mesi. Così si possono visualizzare il nuovo codice utente e creare il nuovo Pin Intesa Sanpaolo (Notizie - MSN Italia)

Il primo progetto sostenuto è. “A Scuola di Inclusione: giocando si impara”. , coordinato da Uildm – Unione italiana lotta alla distrofia muscolare – e volto a promuovere l’inclusione sociale dei bambini con disabilità, che prevede interventi. (PescaraLive)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Tra oggi e domenica, infatti, sara’ realizzata la migrazione informatica della rete Ubi in Intesa Sanpaolo. I clienti di Ubi Top Private confluira’ in Intesa Sanpaolo Private Banking. (Vigevano24.it)

Cosa cambia per l'Iban. Per quando riguarda i correntisti, per i conti che migreranno ad Intesa Sanpaolo cambierà il codice Iban: gli accrediti che perverranno in Intesa Sanpaolo con le vecchie coordinate bancarie, compresi quelli continuativi saranno automaticamente indirizzati sulle nuove coordinate di Intesa Sanpaolo. (Sky Tg24 )

La nuova iniziativa è stata ideata al fine di correlare un ulteriore impatto sociale all’erogazione di credito per le imprese che intendono migliorare il profilo di sostenibilità. Per sensibilizzare ulteriormente le PMI italiane ai temi collegati alla transizione sostenibile, Intesa Sanpaolo avvierà un roadshow territoriale dedicato (Italpress)