La Wash4Green cede solo al tie break. Gara 1 dei quarti playoff è dell'Allianz Vero Volley Milano

Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Milano | 27 MARZO 2024 – spettacolo all’Allianz Cloud di Milano in occasione di gara uno dei Playoff serie A1 Tigotà tra le padrone di casa dell’Allianz Vero Volley Milano e la Wash4Green Pinerolo. La formazione di coach Gaspari, dopo essere andata sotto 2-1, pareggia i conti spuntandola solo al tiebreak al termine di oltre due ore e mezza di gioco. Pinerolo si dimostra un’avversaria ostica, mai doma e determinata a giocarsi tutte le sue carte. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Su altre fonti

Arrivederci nazionali, è tempo di rituffarsi sui campionati. L’ultima finestra internazionale è andata in archivio, non ci saranno altre soste prima del termine dei campionati, quando i test amichevoli finali precederanno l’Europeo in Germania. (Terzo Tempo Napoli)

Nessun problema per la Prosecco Doc Imoco Conegliano che continua la sua marcia vincente superando in tre set l’Aeroitalia Smi Roma. Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo (Tuttosport)

Senza la capitana Alessia Orro, fuori per infortunio, l'Allianz Vero Volley Milano ha vinto ieri contro Pinerolo gara 1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. La formazione lombarda si è imposta 3-2 tra le mura amiche (25-20; 23-25; 23-25; 25-21; 15-13). (LinkOristano)

Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al termine di un derby altalenante ed emozionante il PalaIgor di Novara è espugnato 2-3, stesso punteggio ma a parti invertite della prima sfida dei play-off che già un anno fa oppose Novara e Chieri nei quarti di finale del tabellone scudetto. (Tuttosport)

Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. (SPORTFACE.IT)

Contro la squadra della capitale ci sarà la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano attualmente imbattuta da 42 partite. Domenica 31 Marzo, l’ Aeroitalia SMI Roma Volley chiude, a suo modo, questa stagione tornando a giocare nel Palazzetto dello Sport, conosciuto anche come PalaTiziano. (Radio Globo)