Probabili formazioni Serie A della 33^ giornata: ultime news dai campi

Sky Sport SPORT

Tutte le ultime direttamente dagli inviati di Sky Sport. Primo match point Scudetto per l'Inter che si presenta con la formazione tipo: davanti Lautaro e Thuram. Allegri lascia a casa Miretti, recupera Milik ma è indeciso sul compagno d'attacco di Vlahovic. Lazio ancora senza Immobile. Oggi controlli per Lukaku dopo l'infortunio contro il Milan. Pioli, Gasperini, De Rossi e Italiano fanno il punto dopo il giovedì di Coppa PROBABILI FORMAZIONI 33^GIORNATA: I 'CAMPETTI' (Sky Sport)

Su altre testate

Lunedì 22 aprile alle ore 20:45 a San Siro andrà in scena Milan-Inter, già decisiva per lo scudetto 2023-2024, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi perde Juan Cuadrado per infortunio, e nella formazione iniziale cambierà tre giocatori rispetto l’ultima sfida col Cagliari. (Inter-News)

Il Milan viene da una notte da incubo a Roma dove ha perso l’accesso alle semifinali di Europa League. Lunedì c’è l’Inter e Stefano Pioli proverà a cambiare. La probabile formazione. (Inter-News)

La Serie A riprende dopo gli impegni europei con la 33ª giornata (quattordicesima del girone di ritorno) che si disputerà venerdì 19 aprile e lunedì 22 aprile. La Juventus scenderà in campo oggi alle 20.45 contro il Cagliari all’Unipol Domus. (Juventus News 24)

Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la scorpacciata europea che ha certificato ben cinque squadre italiane nella prossima Champions ci rituffiamo nuovamente in Serie A. Si inizia stasera con Genoa - Lazio e Cagliari - Juventus, si chiuderà lunedì sera con Milan - Inter che potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri. (Fantamagazine)

Leao, nei derby di Milano, solitamente non incide, Chiesa ultimamente è apparso nervoso oltre che deludente, Llorente, fino a questo momento, ha disputato una stagione piuttosto altalenante e Meret, al castellani di Empoli, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

COMPLEANNO – Quella che conduce a Milan-Inter è una settimana ricca di celebrazioni per l’ambiente nerazzurro. Dopo aver spento le candeline Denzel Dumfries, adesso è il turno di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco quest’oggi ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno ma sul campo, visto che con il derby sempre più vicino la squadra di Simone Inzaghi non può permettersi alcuna distrazione. (Inter-News)