Blitz dei Nas all'ospedale Annunziata di Cosenza

Stadio24.com SALUTE

I militari, coadiuvati dai Carabinieri della Compagnia di Cosenza stanno effettuando controlli a tappeto nel nosocomio cosentino. Mario Spagnuolo e dall'aggiunto Dott.ssa Marisa Manzini. L'attività è coordinata dal procuratore della Repubblica Mario ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

COSENZA – Blitz dei Nas all'Annunziata. Le lamentele e denunce presentate dagli utenti dell'ospedale Civile di Cosenza hanno portato la Procura ad indagare sulle condizioni igienico – sanitarie del nosocomio cittadino. (Quotidiano online)

L'attività è coordinata dal procuratore della Repubblica Mario ... (CosenzaPage)

Aveva 74 anni. Ha ospitato turisti che per intere generazioni sono poi ritornati nella località balneare marchigiana. (La Prima Pagina)

I locali sequestrati, per i quali comunque é stata concessa la facoltà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'attività è coordinata dal procuratore capo della Procura Spagnuolo e dall'aggiunto Manzini. I militari del Nas, il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell'Arma dei ... (Zoom24.it)

I Carabinieri della Stazione Bologna e gli Ispettori della Direzione Territoriale del Lavoro hanno eseguito un controllo ad alcuni locali pubblici situati in città. (Bologna 2000)