Mohamed Emwazi: il boia dell'Isis

Toscana News 24 ESTERI

jihadi john Londra. L'identità del boia apparso più volte nei video diffusi dall'Isis è stata finalmente diffusa al pubblico: si chiama Mohamed Emwazi, nato in Kuwait, da buona famiglia, e cresciuto poi nel North Kensington, nella parte occidentale di Londra. (Toscana News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'emittente britannica Sky News ha pubblicato in esclusiva la foto che lo ritrae ai tempi in cui frequentava l'università londinese di ... (Palermomania.it)

In una mail a un giornalista scrisse: "Sono un condannato a morte". Jihadi John con Alan Henning. (Parmaonline)

Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... Centocinquanta cittadini di origine bosniaca sono pronti ad essere espulsi e deportati nel loro Paese di provenienza. (La Stampa)

Lo rivela il Mail on Sunday. Prima di diventare “Jihadi John” Mohammed Emwazi faceva parte di una cellula dormiente di Al Qaeda, i “London boys”, che pianificava di compiere attentati in Gran Bretagna su ordine di Osama bin Laden. (La Stampa)

Da "morto che cammina" a boia dell'Isis, con un passato all'ombra di Osama bin ... commenta. (il Giornale)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)