Cei: vescovi pagheranno le bollette a chi non ce la fa. Per il Giubileo della misericordia condono del debito

Bollette come opere di bene. I vescovi italiani stanno per varare "un progetto per il Giubileo che vede la misericordia come il condono del debito", per provvedere in particolare al pagamento delle bollette di chi non ce la fa a saldarle e rischia il ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Un'iniziativa per praticare in concreto il valore della misericordia, tema dell'Anno Santo straordinario voluto da papa Francesco: in occasione dell'Anno giubilare, che inizierà l'8 dicembre prossimo, i vescovi italiani lanciano un progetto per aiutare ... (Corriere di Roma News)

Il Pontefice parla dell’arcivescovo di San Salvador, ucciso sull’altare il 24 marzo del 1980 e proclamato beato. (Corriere della Sera)

I vescovi pagheranno le bollette di gas, luce e telefono, almeno alle famiglie che si trovano in difficoltà? Questa sembra essere l'intenzione in vista del Giubileo di don Paolo Gentili, il direttore dell'ufficio Cei per la Pastorale della famiglia ... (Leonardo.it)

.. (La Repubblica)

Il nome di Dio è Misericordia, il primo libro intervista di Papa Francesco, uscirà in contemporanea mondiale il 12 gennaio 2016, in occasione del Giubile (Prima Pagina News )

I vescovi italiani stanno per varare un progetto per il giubileo che ... Ecco come si esprime la "misericordia" all'epoca di papa Francesco. (Today)