Google compra Dropcam: spie in casa. Come se non bastasse

Chi cerca trova. Tutto. Sempre e solo su Google. L'azienda di Mountain View, dopo aver cancellato la parola privacy dai dizionari di tutto il mondo scrutando la vita degli internauti, con o senza Google Glass, si appresta ad entrare nelle case smart ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le rappresentanze di industria e distribuzione a livello planetario, nel 2011, hanno raggiunto in sede GFSI (Global Food Safety Initiative) un accordo per riconoscere idoneità e validità di un “salvacondotto globale” a garanzia della sicurezza di processi e prodotti... (Il Fatto Alimentare)

Il gigante californiano ha ... A giugno Big G ha acquisito Nests Lab, un'azienda specializzata nella realizzazione di termostati intelligenti, un ulteriore passo avanti verso il suo progetto. (Lettera43)

Il primo riferimento, in ogni caso, è rappresentato dal rapporto dell’Osservatorio sull’imprenditoria... (Working Capital)

(Adnkronos-dpa-Afx) - Google avanza nel settore della 'casa smart' e attraverso i Nest Labs, produttori di termostati 'intelligenti' e di rilevatori di fumo acquisiti a febbraio scorso dal colosso di Mountain View, compra ora Dropcam, ... (Adnkronos)

E' molto probabile, quindi, che ben presto ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Il crowdfunding è quel sistema a volte apparentemente un po’ aleatorio che, contrariamente alla suddetta impressione, permette molto spesso alle startup di trovare significativi finanziamenti e di conseguenza creare lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)