Muore marittimo sul traghetto fermo a Piombino

Rosa Rossa INTERNO

L'operaio, Matteo Arena 45 anni di Messina, è stato trovato riverso a terra nel vano ascensore del traghetto Acciarello della Blu Navy. L'incidente si è verificato intorno alle 7:20 all'interno della nave della compagnia Blu Navy attraccate nel porto ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Ancora un incidente mortale mortale nei campi del vicentino, ed ancora una volta è causato da un trattore che si ribalta schiacciando poi lo sfortunato agricoltore che si trova la posto di guida. (Vicenzareport)

Al momento dell'incidente la nave non era in servizio e non aveva passeggeri a bordo e la prima ipotesi sulla causa della tragedia è quella che l' elettricista, per cause ancora da determinare, possa essere rimasto folgorato. (Rosa Rossa)

Stava effettuando lavori di manutenzione su un ascensore. Evangelisti Maggiorino | 25 Luglio, 2016, 01:15. (Stadio24.com)

La compagnia di Navigazione Blu Navy, ha inviato ... (Il Ponente)

Piombino, un elettricista è morto stamani nel porto di Piombino (Livorno) mentre faceva manutenzione in un ascensore interno di un traghetto appartenente alla compagnia Blu Navy, che collega Piombino a Portoferraio. (Molisedoc.com)

Sommario: L'uomo era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un immobile della cittadina del PalermitanoI carabinieri indagano a Carini su un incidente sul lavoro che ha provocato la morte di un muratore di 66 anni. (Nuovo Sud)