Palma, il sindaco valuta anche le dimissioni

Giornale di Sicilia SALUTE

PALMA DI MONTECHIARO. Dopo l' ennesimo abbandono da parte di un assessore, il sindaco di Palma di Montechiaro, Pasquale Amato, non esclude l' ipotesi di porre fine all'esperienza amministrativa. Il primo cittadino ha affidato ad una lunga nota, diffusa ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Pasquale-Amato2 “Ieri in tarda mattinata una delegazione del gruppo consiliare “Prima di Tutto Palma” mi comunicava che non farà più parte della mia maggioranza e che ritira il proprio assessore Lillo Alotto dalla giunta“. (Scrivo Libero)

Si acuisce la crisi politica al Comune. Dopo l'addio degli assessori Alletto e Capobianco, a farsi da parte è stato anche Lillo Alotto, titolare delle deleghe all'Agricoltura ed all'Ambiente. (Agrigento Notizie)

Consiglio_comunale_palma Un clamoroso colpo di scena si è registrato nelle trattative per il rimpasto di giunta. (Canicatti Web Notizie)

Si fa incandescente la situazione politica a Palma di Montechiaro. Negli ultimi giorni si sono registrati degli scontri tra maggioranza ed opposizione sul fatto che l' amministrazione comunale in carica non e stata ancora ... (Giornale di Sicilia)