Caso Sharapova, Nadal: "Mi spiace per lei ma è stata negligente"

askanews SPORT

Roma, 10 mar. (askanews) - Va controcorrente Rafa Nadal sul caso Sharapova. Mentre il mondo del tennis sembra, in qualche modo assolvere la tennista russa, lo spagnolo, attualmente numero cinque al mondo attacca: "Mi spiace per lei - ha detto - ma è ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caso-Nadal, Simeone: "Mi fido dell'uomo" (La Repubblica)

Dopo che Roselyne Bachelot, ex Ministro francese della Salute del governo Sarkozy, ha usato parole forti contro Rafael Nadal ("Se vedi un giocatore di tennis....." (La Repubblica)

E, se non sbaglio, il pensiero riguardo la possibilità di potermi firmare le assenze da […] Non era riguardò libertà e diritti e neanche che da quel giorno avrei potuto fumare a casa davanti a mio padre. (Bigodino.it)

A; A; A. Durante la sua conferenza stampa ad Indian Wells, Rafa Nadal si è espresso ... (Gazzetta di Parma)

E' il pensiero di Rafa Nadal che nella conferenza stampa del torneo di Indian Wells parla della positività della russa e coglie l'occasione per sgombrare il campo dalle illazioni sul suo conto in merito al doping: ''Sono stanco di queste voci - le ... (Rai Sport)

Durissimo il ... Dopo la bufera doping, la tennista russa torna a parlare con un post su Facebook: "Sono determinata al rientro, spero mi ne sia data la possibilità". (Sky Sport)