Un altro argentino al Genoa. È fatta per "Tino" Costa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si arricchisce la colonia argentina rossoblù. Il Genoa in queste ore ha infatti chiuso per Alberto "Tino" Costa, centrocampista classe '85. Un sinistro niente male su punizione (che gli è valso il soprannome di "el cañon", il cannone), Costa andrà probabilmente ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Tuttosport di oggi, infatti, il calciatore potrebbe non rientrare nei piani di rilancio del tecnico Giampiero Ventura e in... (Calcio World)

Il Genoa mette a segno il primo colpo della sessione invernale del calciomercato: la società ligure infatti ha acquistato Tino Costa, centrocampista argentino di 29 anni. (90min)

Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, il ragazzo arriva in prestito per un anno e mezzo ... (Genova Post)

L'annuncio è arrivato direttamente dallo Spartak Mosca, società nella quale il centrocampista argentino militava dallo scorso anno e con la quale ha realizzato tre reti ed ... (Calcio Fanpage)

Purosangue argentino, figlio di famiglia ... Piacere, è lui il nuovo centrocampista del Genoa che assaggia subito con un'intuizione alla Preziosi il primo regalo del mercato invernale. (Pianetagenoa1893.net)

30 anni il prossimo 9 gennaio, Facundo(come ... Dallo Spartak Mosca arriva il centrocampista argentino Tino Costa: la formula scelta è quella del prestito per un anno e mezzo. (Primocanale)