Apple Pay, iniziate le operazioni per il debutto in Cina

Apple Pay, l'innovativo metodo di pagamento creato da Apple, allo stato attuale delle cose è disponibile solo negli Stati Uniti e in Regno Unito. Tuttavia, si sa, il mercato dell'Estremo Oriente è fondamentale per la crescita e per l'aumento dei ... (Guida iPhone)

Su altre fonti

E´ impossibile che Apple riesca a fare meglio dei costruttori di auto: nessuna compagnia automobilistica al mondo ha ricavato un centesimo dalle auto elettriche Questo è quanto ha sostanzialmente dichiarato durante una intervista trasmessa su CNBC in ... (Software Zone Italia)

L'auto di Cupertino non è un'ipotesi, ma un progetto in pieno svolgimento, con una scaletta precisa ed ambizioni ben definite. Apple car al debutto nel 2019, il Wall Street Journal ha lanciato l'anteprima. (Auto.it)

Da Cupertino non arriva nessuna conferma ma il giornale, come sempre, pare avere delle fonti ben informate. Il 'Wall Street Journal' da per certo l'arrivo della Apple Car entro e non oltre il 2019. (Romagna Noi)

anche se "persone che hanno familiarità con l'azienda" hanno espresso una certa perplessità sul punto. L'auto elettrica non è un sogno, ma un progetto preciso di nome “Titan”, e che ha una data di scadenza: 2019. (Intelligonews)

Sarà elettrica? A guida autonoma? Sarà prodotta in casa o affidata all'esterno? Ecco tre delle principali domande che molti si fanno a proposito della prima automobile a marchio Apple, della quale ormai si vocifera da quasi un anno. (Omniauto)

Mentre si consuma la tragedia tedesca, con le dimissioni del Ceo di Volkswagen, accusato di essere al corrente dell'eco-truffa sulle emissioni, tramite un software ad hoc, il Wall Street Journal (Wsj) afferma che le Apple Cars, le self-driving cars ... (ITespresso.it)