Calcio Europa League 2014: Torino buona la prima

Calcio Quotidiano SPORT

Dopo vent'anni il Torino si riaffaccia in Europa affrontando gli svedesi del Brommapojkarna a Stoccolma. I granata vincono 3-0 con la doppietta di Larrondo e il sigillo di Barreto e recriminano per una traversa colpita dallo stesso giocatore argentino. (Calcio Quotidiano)

Su altre fonti

E' una vittoria ... (Però Torino)

Brommapojkarna-Torino, la prima in Svezia: Il Torino comincerà la ... I granata mancano in Europa da una ventina d'anni e hanno voglia di rifarsi un nome nel calcio internazionale. (Sportevai.it)

L'Europa è un punto di partenza, non un traguardo". Il Presidente Urbano Cairo ha rilasciato ieri, durante l'allenamento del Torino alla ... (Toro News)

larrondo Il Torino surclassa 3-0 la modesta squadra svedese del Brommapojkarna e ipoteca la qualificazione nel terzo turno preliminare di Europa League.Mattatori per gli uomini di Ventura Larrondo (doppietta) e Barreto che non fanno rimpiangere i titolari ... (il Democratico)

Espulso Vives, gli svedesi falliscono il rigore della bandiera. (GOAL )

Il Torino di Giampiero Ventura ritorna in Europa dopo vent'anni, esordio in Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna. Posted on 31 luglio 2014 by Alessandro Alberto Di Porzio ... (Stop and Goal)