Kate Middleton e il tumore, l'indiscrezione-choc: "Chi è volato a Londra per operarla"

Kate Middleton sarebbe stata operata alla London Clinic da una equipe medica proveniente dal Policlinico Gemelli di Roma. Lo rivela il settimanale Gente. L'intervento chirurgico all'addome cui la principessa del Galles è stata sottoposta a gennaio è rimasto a lungo nel mistero. A fine marzo, poi, è stata la Middleton a svelare di avere il cancro. In un video pubblicato online, la moglie del principe William aveva detto che se all'inizio era stata esclusa la condizione tumorale, in seguito all'intervento chirurgico è arrivata la diagnosi di cancro. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella lista di De Laurentiis per la panchina del Napoli ci sono vari allenatori. Arriva l’annuncio di Vincenzo Italiano sull’accostamento al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In queste ore, sul web, è spuntata una segnalazione piuttosto importante che riguarda Beatriz D’Orsi. L’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian è, secondo molti, una delle papabili future troniste di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Non è la prima volta che William parla in pubblico della moglie malata. (Vanity Fair Italia)

Un appuntamento organizzato dall’organizzazione benefica creata dalla famiglia di James Wentworth-Stanley, un giovane inglese che si suicidò all’età di 21 anni, nel 2006. È sempre lui a tranquillizzare i sudditi. (AMICA - La rivista moda donna)

In base a quanto si apprende, l’operazione è stato effettuata da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. Gente, in un’anticipazione del numero domani in edicola, precisa anche che Re Carlo III sarebbe stanco e provato a causa di ‘dolori alle ossa’ che non gli lascerebbero tregua. (StrettoWeb)

Infatti, ad eseguire l'intervento all'addome della principessa nel gennaio scorso, sarebbe stata un'equipe del Policlinico Gemelli di Roma. Potrebbe essere passato per mani italiane il destino di Kate Middelton. (Il Giornale d'Italia)