Fast and Furious 7, l'ultima corsa di Paul Walker

Il settimo capitolo di una delle saghe più redditizie del cinema (oltre 2 miliardi di dollari incassati) verrà ricordato per l'elevato tasso di adrenalina e, soprattutto, per la forte componente emotiva, complice la scomparsa di Paul Walker, il Brian O'Conner del film. (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Alla ricostruzione digitale ... (Best Movie)

Quattro anni dopo il sesto episodio di una saga infinita e ricca di azione e colpi di scena, esce il 2 aprile al cinema in tutta Italia l'avvincente “Fast & Furious 7“, film con protagonisti i soliti piloti spericolati (a caccia di guai) e i loro bolidi fiammanti da migliaia di ... (Cinque Quotidiano)

A Villa Spina "Living for love", il tributo di Fl-I a Madonna (La Repubblica)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un ... La Disney presenta "Into the woods" mentre per chi ama Second chance racconta una storia di drammi e riscatto. (Varese News)

La serie di Fast & Furious è molto più importante di quel che si pensa generalmente. È il caso di partire da una considerazione, da un elemento sottovalutato da molti ma in realtà di grande importanza. (Everyeye.it)

È il 30 novembre 2013 quando muore Paul Walker, in seguito ad un incidente stradale. Da qualche giorno impegnato sul set di Fast and Furious 7, la notizia della sua scomparsa sconvolge tutti i colleghi, ormai diventati cari amici. (Cinematographe)