Juventus e Milan per salvare il salvabile: Allegri e Pioli alla frutta, ma Max rischia di più

Juventus e Milan per salvare il salvabile: Allegri e Pioli alla frutta, ma Max rischia di più
Eurosport IT SPORT

Si recita in condizioni di assoluta emergenza e ambigua effervescenza. Laarriva dal 2-2 di Cagliari , sintesi di un primo tempo penoso e di un secondo a pelo di sufficienza, e dalla sconfitta indolore di Roma, con la Lazio, che le ha garantito comunque la finale di Coppa Italia , unica stampella alla quale aggrapparsi per salvare il poco salvabile di una stagione francamente moscia. Gli allenatori sono ormai alla frutta: sia Massimiliano Allegri, il cui mandato-bis ha riportato indietro le lancette del gusto, sia Stefano Pioli, cui Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, voce e smorfie del padrone, non perdonano i sei derby persi su sei e il fatto di essere uscito da tutto: scudetto, Coppa Italia, Champions sul campo, Europa League (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Big match all`Allianz Stadium. In palio? Beh, oltre un posto alla prossi (Calciomercato.com)

Juventus–Milan dal campo al mercato. Secondo quanto riportato da La Stampa, la corsa è aperta anche per il gioiello 16enne Francesco Camarda. Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. (Juventus News 24)

Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione in classifica della Juventus. Il giornalista Paolo De Paola su TMW Radio, durante “Maracanà”, ha criticato proprio la scelta comunicato del tecnico bianconero. (Inter-News)

Juventus-Milan, Chiesa va in panchina? Allegri spaventa i fantallenatori

Infortunio Bremer – Giornata di vigilia in casa Juventus. Ad un giorno dal big match contro il Milan, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, lanciando un piccolo allarme sulle condizioni di Bremer. (FantaMaster)

L'allenatore bianconero ha aperto la conferenza analizzando la fiducia dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "Domani è sempre Juventus-Milan, si tratta di una partita bella e importante, entusiasmante da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Milan – Dopo aver ottenuto l’accesso alla finale di Coppa Italia, la Juventus è tornata subito a concentrarsi sul campionato, considerando che questo sabato ospiterà il Milan per la 34^ giornata. (FantaMaster)