Fiorentina: nuovo stop per Gomez

Tiscali SPORT

(ANSA) - ROMA, 22 SET - Dopo Giuseppe Rossi, la Fiorentina perde di nuovo anche Mario Gomez. L'attaccante tedesco ha riportato ieri, nel corso della partita con l'Atalanta, una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Pepito, anche l'attaccante tedesco si ferma nuovamente: tre settimane di stop a causa di una lesione muscolare. Salterà Sassuolo, Torino, Inter e Dinamo Minsk. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex centrocampista della Fiorentina Massimo Ambrosini, oggi commentatore Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, iniziando dall'infortunio di Mario Gomez: “Purtroppo quando hai avuto infortuni come è capitato a lui l'anno scorso, può succedere che i ... (Viola News)

L'ex Bayern ha riportato una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra: salterà Sassuolo, Torino e Inter in campionato e Dinamo Minsk in Europa League. (PianetAzzurro)

Prosegue il periodo di sfortuna per la Fiorentina. (MondoPallone.it)

“Siamo sicuramente davanti a una svolta storica nella discussione sullo stadio, e ne siamo contenti. (La Prima Pagina)

Sbaglia tanto e senza il solito Rossi e ora Gomez si complica tutto. La Fiorentina spreca una grande occasione di riagganciare la testa della classifica. (Expoitalyonline)