Il Corriere dello Sport conferma: "Giroud verso Los Angeles"

Milan News SPORT

Il Corriere dello Sport conferma: "Giroud verso Los Angeles" La possibilità era stata espressa fin da inizio stagione da Olivier Giroud stesso, nelle ultime settimane le voci si sono fatte insistenti e nelle ultime ore l'affare sembra arrivato a conclusione, seppur ancora solamente a livello verbale. Al termine della stagione, Giroud lascerà il Milan e dal prossimo 1° luglio - dopo gli Europei in Germania - l'attaccante francese si accaserà ai Los Angeles FC, squadra che milita nella MLS e in cui gioca già da qualche mese l'amico ed ex capitano della Francia Hugo Lloris (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giroud sta pensando ad altro: "Leggiamo ovunque che ormai Giroud non giocherà più nel Milan l'anno prossimo, con questa offerta dall'America da parte dei Los Angeles FC. Padovan su Giroud: "Sta pensando ad altro, per quanto sia professionale" (Milan News)

Le probabilità che dal primo luglio le strade di Giroud e del Milan si separino sono altissime. (Sky Sport)

3 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport che Giroud aveva accettato di firmare un contratto di 18 mesi con la LAFC il 1 luglio, un giorno dopo la scadenza del suo contratto con Milano. L'attaccante francese è entusiasta della nuova avventura in America. (Football Italia)

Olivier Giroud con molta probabilità lascerà il Milan a fine stagione: lo aspetta l'America, più precisamente Los Angeles. Per i rossoneri sarà complicato sostituire un giocatore di tale spessore, che nonostante le 37 primavere segna con una frequenza degna dei tempi migliori. (Milan News)

Oliver Giroud dopo tre stagioni al Milan ha deciso di lasciare la squadra rossonera, c'è una base d'accordo per il suo trasferimento. (AreaNapoli.it)