Pellegrini: “Mi dispiace per lui. Ma in certi casi ci vuole la radiazione”

La Stampa SPORT

La storica giornata di Federica Pellegrini è stata in parte guastata dalla clamorosa notizia della seconda positività di Alex Schwazer. Poche ore prima che la nuotatrice azzurra ricevesse al Quirinale dalle mani del Presidente Mattarella la bandiera ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Alex in coda per far valere i propri diritti. Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... (il Giornale)

Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. (LiberoQuotidiano.it)

Positivo agli anabolizzanti. Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... (La Citta di Salerno)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)

«Chi siamo noi per giudicare?». Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

«L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». ROMA. (Alto Adige)