Cadavere donna emerge in laguna Venezia

L'Arena INTERNO

(ANSA) - VENEZIA, 18 FEB - Il cadavere di una donna, di circa 60 anni, è stato trovato in acqua a Fusina, nel veneziano. Del fatto si sta interessando la squadra Mobile di Venezia. La donna era vestita, ma non sono stati trovati documenti. Da un primo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto sono giunti la Polizia, il 118 e i Vigili del fuoco dche hanno provveduto a portare a riva il cadavere e a recuperare alcuni effetti personali della vittima: qualche indumento, una scarpa, ma niente documenti. (CataniaLiveNews)

Sul posto sono giunti la Polizia, il 118 e i Vigili del fuoco dche hanno provveduto a portare a riva il cadavere e a recuperare alcuni effetti personali ... (CataniaTopNews)

Gli inquirenti stanno indagando tra le persone scomparse in zona. Probabilmente era in acqua da qualche giorno. (Il Gazzettino)

Non ha ancora un nome la donna ritrovata cadavere questa mattina sul letto del fiume Marecchia all'altezza di via Coletti. (AltaRimini)

È stato ritrovato in mattinata il corpo senza vita di una donna, sui 40-45 anni, probabilmente italiana, riversa nel tratto del fiume Marecchia in coincidenza di via Coletti a Rimini. (SMTV San Marino)

A riportarlo è il quotidiano cartaceo “Il Sannio”. Casalduni, città del beneventano eccidiata dai piemontesi ha cancellato via Garibaldi. (Vesuviolive.it)