Angelo e Karol sono santi: "Uomini docili e coraggiosi"

L'omelia di Bergoglio: "Testimoni della misericordia di Dio. Giovanni XXIII Papa della bontà e Giovanni Paolo II della famiglia". Stefano Filippi - Lun, 28/04/2014 - 08:25. Città del Vaticano - L'applauso fragoroso si alza mentre papa Francesco è a metà della ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa è la ... (Squer.it)

Davanti a un'immensa folla, che dall'alba ha invaso via della Conciliazione e piazza San Pietro, Papa Francesco ha letto la formula di canonizzazione per Angelo Giuseppe Roncalli e Karol Wojtyla: "Ad onore della Santissima Trinità, per l'esaltazione della ... (PiacenzaSera.it)

«Prima di concludere questa festa della fede - ha detto papa Francesco prima di recitare il "Regina Coeli" dopo la messa di canonizzazione di Roncalli e Wojtyla - desidero salutare ... (Il Mattino)

- "San Giovanni XXIII e San Giovanni Paolo II, i nuovi santi pastori del Popolo di Dio, ci insegnino a non scandalizzarci delle piaghe di Cristo, ad addentrarci nel mistero della misericordia divina che sempre spera, sempre perdona, perche' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il montiano: tengo 2500 ... MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Due Papi radicalmente diversi nella storia della Chiesa e nella loro spiritualità. Innanzi tutto sulla data, cioè nel far coincidere la santificazione di Wojtyla con Giovanni XXIII. (Oggi Treviso)