Amelia Earhart, «l’aviatrice morì di stenti su questo atollo»

L’americana è scomparsa nel Pacifico nel 1937 durante un avventuroso volo. Un foglio di alluminio, recuperato 25 anni fa, potrebbe appartenere al velivolo dell’aviatrice (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Un team di ricercatori dell'International Group for Historic Aircraft Recovery ha posizionato un nuovo tassello per risolvere il mistero che circonda la leggendaria aviatrice americana Amelia Earhart, scomparsa nel 1937 mentre sorvolava l'Oceano Pacifico ... (RSI.ch Informazione)

Un team di ricercatori dell'International Group for Historic Aircraft Recovery (Tighar) ha messo un nuovo tassello per risolvere il mistero che circonda la leggendaria aviatrice americana Amelia Earhart, scomparsa nel 1937 mentre sorvolava l'Oceano Pacifico ... (Lettera43)

AMELIA EARHART (250 x 166) Un team di ricercatori Usa mette un nuovo tassello per risolvere il mistero della leggendaria aviatrice americana Amelia Earhart, scomparsa nel 1937 mentre sorvolava il Pacifico per diventare la prima donna a compiere il giro ... (ObiettivoNews)

L'impresa della donna si sarebbe infranta sull'atollo di ... (Tech-Media)

angelino-alfano Alfano riferirà oggi in Parlamento sugli incidenti di ieri a Roma durante il corteo dell'Ast di Terni: 4 gli operai feriti; volevano bloccare Termini, dice la Questura; il governo si scusi, chiede Landini; accertare le responsabilità ed abbassare i toni, ... (ObiettivoNews)

- Sono stati identificati dopo 77 anni i resti dell'aereo di Amelia Earhart, scomparso nell'Oceano Pacifico il 2 luglio 1937. Secondo una nuova ricerca, riferisce Fox News, un frammento di alluminio trovato nel 1991 sull'atollo di Nikumaroro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)