Valeria Bruni Tedeschi, Virzì e il David di Donatello

Caro Beppe, il motivo è incidentale ma per me il punto d'arrivo attuale di un lungo percorso: Valeria Bruni Tedeschi si commuove al ritiro dell'ennesimo David di Donatello per la sua interpretazione di “La pazza gioia” di Carlo Virzì. Dovremmo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Infatti per la serie "non c'è due senza tre", quest'anno il regista livornese si è portato a casa ben tre statuette "alla faccia dell'avarizia" come direbbe ... (Intelligonews)

Premiati i favoriti, ma si conferma la voglia del cinema italiano di cambiare rotta e di andare incontro al pubblico distratto. Stampa ... (Best Movie)

A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)

Ma anche qualche schiena nuda che provoca turbamento. Fashion Editor ... (Vanity Fair.it)

E' 'La pazza gioia' a trionfare agli oscar italiani. (Il Mattino)

Pazza sorpresa ai David di Donatello per il cinema italiano, con finale al fotofinish che premia La pazza gioia' di Paolo Virzì con i David più pesanti e pensati: migliori film e regia. (Il Gazzettino)